CAMAIORE. Prosegue a passi spediti la rinascita di Alleanza Nazionale, della quale il versiliese Daniele Rivieri è uno dei promotori, essendo componente del Comitato Nazionale costituitosi all’indomani della manifestazione del 9 novembre che ha ufficialmente sancito la nascita del Movimento per Alleanza Nazionale e quindi la sua ricomparsa a pieno titolo nella scana politica nazionale. Per questo si stanno organizzando, anche in Toscana, i nuovi circoli, costituiti da almeno 10 iscritti, che in Versilia dovrebbero essere già in un numero rilevante.

“La Versilia e l’intero territorio provinciale è certamente in prima fila per la creazione di una nuova Alleanza Nazionale forte e autorevole – spiega lo stesso Rivieri, che è stato contattato da molte persone in questi giorni – grazie alla sua storia e all’entusiasmo dimostrato quando facemmo quell’incontro con Storace, che è rimasto particolarmente impressionato. In queste ore è iniziata la campagna di adesione finalizzata alla partecipazione al Movimento per Alleanza Nazionale che ha come scopo di offrire a chi la sottoscrive non solo la partecipazione come militante ma anche la qualifica di promotore che consentirà di partecipare, entro la prossima primavera, all’assemblea costituente vera e propria”.

“Ad oggi è stato sottoscritto da un notaio l’atto costitutivo della federazione che ricomprende, finalmente uniti dopo tanti anni, partiti e sigle della destra italiana nei tempi divisi ma mai per pensiero ed etica morale: è con questo scopo di riunire sotto un unico partito, la grande Alleanza Nazionale, partito mai incriminato, né forzatamente disciolto, che oggi è importante aderire perché i valori degli italiani possano finalmente essere ascoltati e la sicurezza e il benessere di tutti noi sia una priorità vera della nostra Italia” .

Per informazioni si può chiamare il numero telefonico 331 1890000 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo [email protected].

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

Rifiuti, Nuovo Centrodestra: “La Regione Toscana preveda incentivi per chi fa la differenziata”

Infanzia, Granaiola (Pd): “I dati sulla povertà sono allarmanti, servono misure urgenti”